Customer satisfaction familiari

L’intervista viene proposta 2 volte nel corso dell’anno e è uno strumento utile per migliorare la qualità dei servizi della Cooperativa Amore e Vita.
A fine Dicembre 2021, hanno partecipato 20 familiari della Cooperativa Amore e Vita su 28.
1. ETA’ DELL’OSPITE |
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Meno di 65 anni |
N° 0 |
Tra 65 e 75 anni |
N° 4 (20 % ) |
Tra 76 e 80 anni |
N° 3 ( 15 % ) |
Sopra gli 80 anni |
N° 13 (65 % ) |
2. DA QUANTO TEMPO FREQUENTA IL CENTRO DIURNO? |
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Meno di 3 mesi |
N 6 ( 30 % ) |
Tra i 3 e i 6 mesi |
N° 3 ( 15 % ) |
Tra i 6 mesi e un anno |
N°0 |
Più di un anno |
N° 11( 55%) |
3. SI RITIENE SODDISFATTO DELL’ACCOGLIENZA AVUTA AL SUO INGRESSO? |
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MOLTO |
N° 16 (80 % ) |
ABBASTANZA |
N° 4 (20 % ) |
POCO |
N° 0 |
MOLTO POCO |
N°0 |
4. LE SEMBRA CHE IL PERSONALE AMI IL SUO LAVORO? |
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MOLTO |
N° 14 (70 % ) |
ABBASTANZA |
N° 6 ( 30 % ) |
POCO |
N° 0 |
MOLTO POCO |
N° 0 |
5. LE E’ CHIARO QUALI SIANO I RESPONSABILI DELLA STRUTTURA E IL PERSONALE A CUI FARE RIFERIMENTO? |
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SI |
N° 19 ( 95 % ) |
NO |
N° 0 |
IN PARTE |
N° 1 ( 5 % ) |
6. SE USUFRUISCE DEL TRASPORTO, E’ SODDISFATTO DEL SERVIZIO? |
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MOLTO |
N° 8 (72,7 % ) |
ABBASTANZA |
N° 3 (27,3 % ) |
POCO |
N°0 |
MOLTO POCO |
N°0 |
7. L’IGIENE DELL’OSPITE CHE VIENE FORNITA NEL SERVIZIO DIURNO LE SEMBRA ACCURATA? |
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SEMPRE |
N 17 ( 89,4 % ) |
TRANNE 1-2 ECCEZIONI |
N 2 (10,6 %) |
POCO |
N°0 |
8. L’IGIENE DELL’AMBIENTE E’ ACCURATA? |
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MOLTO |
N° 10 ( 62,5 % ) |
ABBASTANZA |
N° 6 ( 37,5% ) |
POCO |
N°0 |
MOLTO POCO |
N°0 |
9. E’ SODDISFATTO DEL SERVIZIO DI ANIMAZIONE E LE ATTIVITA’ EDUCAZIONALI OFFERTE? |
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MOLTO |
N° 12( 70,5% ) |
ABBASTANZA |
N° 5 ( 29,5% ) |
POCO |
N° 0 |
MOLTO POCO |
N°0 |
10. E’ STATO INFORMATO DEL MENU’ CHE VIENE OFFERTO NEI SERVIZI DIURNI? |
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SI |
N° 16 ( 84,2%) |
NO |
N° 3 ( 15,8% ) |
11. SI RITIENE INFORMATO DEL PIANO ASSISTENZIALE INDIVIDUALIZZATO CHE VIENE FORNITO AL SUO CARO? |
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SI |
N°12 ( 66,6 % ) |
NO |
N° 1 ( 5,5% ) |
IN PARTE |
N° 5 ( 27,7 %) |