
Il progetto HCP 2022 ha durata triennale dal 1/7/2022 al 30/06/2025. La Cooperativa Amore e Vita ha aderito con i…
L’Agenzia delle Entrate ha reso pubblici i risultati della Campagna 5×1000 del 2022. Sono state 202 le persone che nel 2022 hanno…
Quando parliamo di soddisfazione lavorativa si intende la misura in cui le persone si sentono realizzate nel proprio lavoro e instaurano un clima positivo tra i loro colleghi.
Ogni 6 mesi la coooperativa amore e vita distribuisce ai suoi dipendenti un questionario per valutare il clima aziendale.
Raccomandazione per la prevenzione e la gestione della caduta del paziente nelle strutture sanitarie
A cura di Ministero della salute
Alla fine di ogni anno , viene distribuito sia ai familiari che agli ospiti il questionario per rilevare il grado di soddisfazione relativo ai servizi erogati e all’ attività svolta.
Report 2022 Cooperativa Amore e Vita
Nel mese di Dicembre 2022 sono stati somministrati i questionari di soddisfazione del servizio per il Centro diurno per demenze Ernesto Santini.
Come ogni mese di Dicembre, pubblichiamo i risultati dell’indagine sulla soddisfazione nel lavoro dei nostri dipendenti.
Si è concluso il sedicesimo esercizio completo della Cooperativa sociale Amore e Vita. Vi presentiamo il nostro bilancio sociale 2021.
Cosa cambia per i centri diurni con la cessazione dell’emergenza covid?
Tra le calzature che sembrano poco adatte all’anziano con demenza o con problemi di equilibrio ci sono le classiche ciabatte aperte dietro. Possono impuntarsi mentre si cammina, il piede può andare molto in avanti oppure tendere ad uscire e nelle alzate da sedie e divani si rischia che siano indossate male e aumentare il rischio storta o caduta.
Sono state 183 le persone che hanno scelto di donare il proprio 5×1000 nel 2021, alla Cooperativa Amore e Vita!
Un risultato importante, ottenuto grazie a tutti voi!
Siamo lieti di comunicarvi che il Centro diurno per demenze Ernesto Santini ha ottenuto l’accreditamento base da parte della Regione Marche.
In ogni luogo di lavoro è importante che ci sia un clima di collaborazione e ogni dipendente sia soddisfatto del lavoro che svolge. Ciò è ancora più rilevante nel settore dell’assistenza.
Pubblichiamo i risultati dell’ intervista di monitoraggio sulla soddisfazione delle famiglie che accedono al Centro Diurno per Demenze Santini.
La Cooperativa Amore e Vita Onlus organizza un corso gratuito di 3 incontri rivolto ai familiari di malati di Alzheimer, per insegnare a gestire la malattia.
Indagine di soddisfazione del servizio mensa. Ha coinvolto 10 familiari della Cooperativa Amore e Vita. I menù proposti vengono elaborati settimanalmente e mensilmente dal personale del servizio mensa della Coop. Amore e Vita nel rispetto delle normative nazionali e dalle raccomandazioni sull’alimentazione espresse da organismi italiani ed internazionali.
Con il tuo 5X1000 alla Cooperativa Amore e Vita potrai contribuire a sostenere i nostri centri diurni per anziani e per persone con demenza.
Nel 2021 non sono stati segnalati ne si sono verificati infortuni sul lavoro/ incidenti per il personale dipendente e che collabora con la Cooperativa Amore e Vita inoltre non si sono verificare emergenze sanitarie e cadute all’interno della strutture in cui sono stati coinvolti gli ospiti.
Per migliorare i nostri servizi diurni per anziani e per demenze è indispensabile avere un’opinione da parte di chi usufruisce del servizio. Gli strumenti che ci permettono di ottenere un monitoraggio sull’andamento delle nostre attività sono: le indagini periodiche di soddisfazione dell’utenza e la possibilità da parte dell’utenza o del cittadino di formulare osservazioni o reclami
CENTRO DIURNO ANZIANI BRUNO CAMILLUCCI
via Madre Teresa di Calcutta, 1/b – Ancona – terzo piano
CENTRO DIURNO PER DEMENZE ERNESTO SANTINI
via Madre Teresa di Calcutta, 1/b – Ancona – piano terra
- Per informazioni sul diurno anziani Camillucci:
PSICOLOGA DOTT.SSA SERENA RABINI –3289034493 - Per informazioni sul diurno per demenze Santini:
PSICOLOGA DOTT.SSA ANNALISA SCARPINI – 338 541 6763
I COLLOQUI INFORMATIVI E CONOSCITIVI DEI SERVIZI VENGONO EFFETTUATI SOLO SU APPUNTAMENTO TELEFONICO