TRASPARENZA

La nostra MISSION

Socialità e Animazione: con noi nessuno resta solo!

La terza età  è il periodo ultimo del ciclo vitale umano e attualmente con l’allungamento delle aspettative di vita e i miglioramenti della medicina abbiamo un aumento delle persone in questa fascia di età. Invecchiare è un privilegio ed un obiettivo della società. La nostra cooperativa vuole migliorare la qualità della vita delle persone anziane che per l’insorgenza di una o più patologie stanno riducendo la loro autonomia. La nostra missione è mantenere l’anziano attivo, favorire la socializzazione, mantenere l’autostima e il senso di efficacia rinforzando le abilità e le autonomie presenti.

VISION  garantire benessere fisico, cognitivo e psicologico per il mantenimento delle autonomie.

VALORI

  • Dignità: perché la persona viene prima di tutto e viene messa al centro dei nostri servizi.
  • Mantenimento dell’autonomia: il mantenimento dell’autonomia e la stimolazione delle abilità residue permette alla persona di permanere più a lungo nel proprio domicilio e  migliore la qualità della vita.
  • Coinvolgimento: La famiglia dell’utente viene coinvolta nel progetto di assistenza e in ogni suo cambiamento.
  • Eguaglianza e Imparzialità: L’assistenza e le cure mediche garantiscono parità di trattamento e parità di condizioni del servizio prestato, senza discriminazione di sorta.
  • Umanizzazione e personalizzazione: L’assistenza viene personalizzata in base alla persona e alle sue caratteristiche per rispondere in modo completo ai suoi bisogni.
  • Partecipazione: L’utente e i suoi familiari possono esprimere la propria opinione e valutazione in merito al servizio ricevuto e partecipare attivamente al progetto di cura e di erogazione dei servizi.
  • Professionalità, efficienza ed efficacia: Il servizio  viene erogato in maniera professionale, da personale adeguatamente preparato e costantemente aggiornato.
  • Diritto di scelta: La famiglia e l’utente del servizio possono contribuire al processo di cura e scegliere in qualsiasi momento di ricevere o meno un servizio o di recedere dal contratto.

BILANCIO SOCIALE 2020

 

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Assistenza e servizi per anziani autosufficienti, parzialmente autosufficienti e con patologie senili.

I NOSTRI INDIRIZZI

CENTRO DIURNO ANZIANI AMORE E VITA
Piazzale Camerino, 3 – Ancona – Primo piano

CENTRO DIURNO ANZIANI CAMILLUCCI
via Madre Teresa di Calcutta, 1/b – Ancona

I NOSTRI NUMERI

Per informazioni sul  diurno Amore e Vita:
PSICOLOGA DOTT.SSA SERENA RABINI –3289034493

Per informazioni sul diurno Camillucci:
PSICOLOGA DOTT.SSA ANNALISA SCARPINI –  338 541 6763

 

I COLLOQUI INFORMATIVI E CONOSCITIVI DEI SERVIZI VENGONO EFFETTUATI SOLO SU APPUNTAMENTO TELEFONICO

I NOSTRI      ORARI
 
 
 

Chiamaci la mattina dalla 9 alle 12:00